Per contatti: +39 340 2505553

Ramo strutturale

Ingegneria strutturale e diagnosi energetica: l'eccellenza a Olbia

Lo studio dell'Ingegner Cannas Danilo è specializzato in ingegneria strutturale e si fa carico di un'opera dalla sua ideazione fino alla progettazione strutturale, curandone ogni aspetto. Dal disegno di progetto e di dettaglio fino al manuale di manutenzione, ogni elemento è oggetto di un costante monitoraggio con un solo obiettivo: l'eccellenza del risultato.  

Ingegneria strutturale

L'ingegneria strutturale è una materia complessa e articolata che comprende la meccanica del continuo, la scienza dei materiali e la geotecnica. 
La formazione di un ingegnere strutturale include un'accurata conoscenza di molteplici elementi: meccanica razionale, scienza e tecnica delle costruzioni, affidabilità strutturale, progetto di strutture, dinamica delle costruzioni, calcolo automatico delle strutture, costruzione di ponti, diagnostica e consolidamento delle costruzioni, geotecnica, tecnica delle fondazioni, opere di sostegno.
La professionalità dell'Ingegner Cannas Danilo è fondamentale anche per altri professionisti dell'ingegneria che spaziano dall'ambito civile a quello aeronautico e aerospaziale. 
una stretta di mano e una consegna chiavi

Specializzazioni

Lo studio dell'Ingegner Cannas Danilo, a Olbia, è specializzato nella progettazione e nel calcolo strutturale di edifici realizzati in ogni materiale impiegato per l'edilizia: cemento armato, acciaio, legno e muratura. 
Abbiamo cura di un'opera in ogni sua fase, applicando le esperienze e le competenze maturate a ogni elemento di un progetto: dal suo disegno originario fino alla definizione delle modalità costruttive. 
Per ulteriori informazioni e consulenze, recarsi presso lo studio di Olbia, in via Briosco, 19
Share by: